JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.
skip to Main Content

In questa sezione sono presenti gli aggiornamenti inerenti i documenti, le informative, i regolamenti, gli avvisi e le procedure adottate da Colore APS ETS per il contenimento del Sars-Cov-2 presso la sede attuati attraverso l’APPENDICE AL DVR -SARS COV2 – Misure Informative e Precauzionali

NOTA BENE: TUTTI coloro i quali si recano presso la sede di Colore APS ETS per qualsiasi motivo devono leggere l’INFORMATIVA GENERALE SOTTO RIPORTATA.

AVVISO: TUTTI I LAVORATORI ED I VOLONTARI DEVONO NECESSARIAMENTE PRENDERE VISIONE ANCHE DELL’INFORMATIVA SPECIFICA SOTTO RIPORTATA E A LORO DEDICATA.

ATTENZIONE aggiornamento del 1 MARZO 2023: è  raccomandato ai frequentatori l’uso corretto della mascherina chirurgica o ffp2 durante la permanenza in sede. I lavoratori ed i volontari, sentito il parere dell’RSPP, sono altrettanto caldamente invitati ad indossare le mascherine ffp2, messe a disposizione dall’Associazione, negli spazi al chiuso condivisi e/o aperti al pubblico e comunque dove non è garantito un metro di distanza, anche all’aperto.

Ricordiamo espressamente che  l’eventuale situazione di fragilità del lavoratore o del volontario di Colore APS ETS, può essere segnalata all’indirizzo email privacy@associazionecolore.it per avviare l’eventuale sorveglianza sanitaria.

Il rientro in sede di lavoratori e volontari dopo un eventuale positività in sede deve sempre e comunque avvenire secondo le modalità normative in vigore al momento della negativizzazione.

L’ingresso al Centro Sociale e Culturale nonché l’accesso alle diverse iniziative ed ai servizi offerti da Colore APS ETS è sempre subordinato e soggetto al rispetto degli aggiornamenti normativi in vigore inerenti il contenimento del Sars-Cov-2

Riferimenti normativi:
Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali (aprile 2022) – decadute il 31 dicembre 2022
Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro – 30 giugno 2022) – facoltativo dal 1 novembre 2022

PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE ALLO 0289539954.

Back To Top