E’ sempre attiva la raccolta dei tappi di plastica di qualsiasi formato e genere, basta che siano fatti interamente di plastica e non contengano altri elementi. La raccolta è gestita, organizzata ed a sostegno della Fondazione per la ricerca delle malattie del sangue dell’ospedale di Niguarda di Milano.
Colore APS ETS sostiene il progetto; è possibile portare i tappi direttamente in sede in Via Moncucco 29 ed appoggiarli di fronte all’entrata se il portone è chiuso. Per grossi quantitativi (oltre due sacchi condominiali grandi) contattare prima la segreteria.
NOTA: non è obbligatorio ma è molto gradito, ai fini di gestione dell’iniziativa e di eventuali comunicazioni inerenti la raccolta, l’invio di una email a segreteria@apscolore.org da parte dei partecipanti che abbiano già consegnato o che intendono consegnare un quantitativo di tappi presso la nostra sede nelle modalitá sopra indicate. Vi chiediamo gentilmente di indicare nell’oggetto o nel corpo della email: “partecipo alla raccolta dei tappi“, grazie.
L’informativa privacy sul trattamento dei vostri dati può essere visionata al seguente LINK
VISIONA IL VIDEO INFORMATIVO

Parte 1