VIDEO CONFERENZE AVVISO E INDICAZIONI PER I PARTECIPANTI

AVVISO PER PARTECIPANTI
È vietato dalla legge registrare o fotografare le videoconferenza senza il consenso firmato dei presenti.
Per favore attenzione a non cliccare su eventuali link o allegati provenienti dai partecipanti alla riunione che non consoci o non riconosci (potrebbero essere potenziali attacchi phishing).

A questo link l’informativa della privacy di APS Colore inerente i dati trattati per l’attività svolta in videoconferenza:

A questo link l’informativa privacy sul trattamento dei dati di google meet:

NOTICE FOR PARTICIPANTS
It is forbidden by law to record or photograph videoconferences without the signed consent of those present.
Please be careful not to click on any links or attachments from meeting participants you do not know or recognize (they could be potential phishing attacks).

At this link,APS Colore privacy policy about the data processed for the videoconference activities:

At this link the privacy policy on Google Meet data processing:

AVISO PARA LOS PARTICIPANTES
Está prohibido por ley grabar o fotografiar videoconferencias sin el consentimiento firmado de los presentes.
Tenga cuidado de no hacer clic en ningún enlace o archivo adjunto de los participantes de la reunión que no conoce o reconoce (podrían ser posibles ataques de phishing).

En este enlace la política de privacidad de APS Colore sobre los datos tratados para la actividad realizada por videoconferencia:

En este enlace, la política de privacidad sobre el procesamiento de datos de Google Meet:

AVIS AUX PARTICIPANTS
Il est interdit par la loi d’enregistrer ou de photographier les vidéoconférences sans le consentement signé des personnes présentes.
Veuillez faire attention de ne pas cliquer sur les liens ou les pièces jointes envoyés par les participants à la réunion que vous ne connaissez pas ou ne reconnaissez pas (il pourrait s’agir d’un potentiel attaque d’hameçonnage).

À ce lien la politique de confidentialité de APS Colore concernait les données traitées pour l’activité effectuée par vidéoconférence:

À ce lien la politique de confidentialité sur le traitement des données de Google Meet:

VIDEO CONFERENZE – REGOLAMENTO PER VOLONTARI E LAVORATORI

REGOLAMENTO PER VOLONTARI E LAVORATORI (Registro del Trattamento dei Dati di APS Colore, sezione valutazione d’impatto e rischi)

1) La piattaforma del servizio online è indicata dal Titolare dei dati. Durante le Videoconferenze (collegamenti da remoto quali riunioni, attività, etc.) potranno essere trattati dai designati unicamente dati quali nome e cognome con particolare ed espresso divieto per tutti i partecipanti di registrare con qualsiasi mezzo video e/o audio delle video conferenze, infatti non essendo richiesto e ottenuto il consenso a tal fine, tali registrazioni sono vietate dalla legge.
2) Del divieto di cui al punto precedente devono essere messi a conoscenza tutti i partecipanti della videoconferenza attraverso apposite comunicazioni (tradotte nelle lingue madri all’occorrenza) effettuate dai designati che organizzano la Videoconferenza i quali si accertano che sia impedito nelle opzioni tecniche della piattaforma la possibilità di effettuare registrazioni.
3) La comunicazione dell’espresso divieto di registrare video e audio di cui al punto precedente deve essere sempre accompagnata dalla consegna (1) dell’informativa Generale di APS Colore sul trattamento dei dati (cui afferisce l’area dei dati trattati durante le videoconferenze), (2) dall’informativa sul trattamento dei dati fornita dal fornitore del servizio di Videoconferenza utilizzato, (3) dall’avvertimento di non cliccare su eventuali link o allegati provenienti dai partecipanti della riunione, che non conosci o non riconosci (potenziali attacchi phishing).