JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.
Skip to content

Sostieni Colore
28 anni di impegno concreto sul territorio

 Promozione sociale, ad oggi contiamo di aver coinvolto circa:

2000
iniziative
50000
utenti partecipanti
1500
realtà pubbliche e private coinvolte in oggetti di lavoro di interesse generale
50
progetti attuati con diversi enti pubblici
25
comunità etniche di tutto il mondo
2500
soci
500
volontari

🏦 BONIFICO BANCARIO

Intestatario:

COLORE APS ETS

IBAN

IT06G0306909606100000079914

Clicca sopra l’IBAN per copiarlo

Causale:

Donazione liberale

💳 PayPal

Puoi donare in modo sicuro e immediato anche con carta di credito o PayPal.

Dona

📝 Il tuo 5x1000 a Colore

Destinare il 5×1000 alla nostra associazione non costa nulla e sostiene concretamente le nostre attività. Nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO), firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indica il nostro codice fiscale:

12133530159

Destina il tuo 5xMILLE ad Associazione COLORE!

Se ti piace quello che facciamo, hai almeno 5 buoni motivi per farlo:

  • VOLONTARIATO
  • INTEGRAZIONE
  • ARTE
  • CULTURA
  • COOPERAZIONE

Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi – modello CUD, 730 e UNICO – contengono uno spazio dedicato al 5xMILLE sotto il titolo “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.

Prima di consegnare la tua dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indica il codice fiscale di COLORE APS ETS

Ricordiamo che le erogazioni liberali  che sono tracciabili ed in favore degli ETS non commerciali, di cui al co. 5, art. 79 del D.Lgs. n. 117/2017 effettuate da Persone Fisiche ai sensi del co. 1, art. 83 dello stesso Decreto, danno luogo ad una detrazione oppure ad una deduzione fiscale all’atto della compilazione della dichiarazione dei redditi. Mentre le società e gli enti possono beneficiare di una deduzione fiscale (termini, limiti condizioni e dettagli devono essere richiesti al momento della dichiarazione ai propri referenti professionisti e intermediari).

 

Torna su