JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

La presente area è riservata esclusivamente ai lavoratori ed ai volontari di Colore APS ETS ed è compostra da 2 sezioni: la prima inerente la privacy e il trattamento dei dati, gli incaricati al trattamento possono infatti ritrovare e far riferimento al manuale informativo-formativo aggiornato (oltre alle informative specifiche relative alle Aree Dati di vostra competenza che ritrovate a questo link), ricordiamo a tale proposito che il manuale del trattamento dei dati completo è sempre disponbilie in segreteria; la seconda sezione contiene i manuali inerenti la salute e la sicurezza di volontari e lavoratori, il manuale generale deve essere letto da tutti mentre poi ogni incaricato legge i manuali di sua specifica competenza in base ai gruppi di lavoro  cui è stato assegnato.

6 – rev 1 – MANUALE INFORMATIVO INTRODUTTIVO SULLA SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI E DEI VOLONTARI

6-rev1-MANUALE-INFORMATIVO-INTRODUTTIVO-SULLA-SICUREZZA-E-SALUTE-DEI-LAVORATORI-E-DEI-VOLONTARI

7.0 – INFORMATIVA SULLA SALUTE E SICUREZZA NEL LAVORO AGILE

7.0-INFORMATIVA-SULLA-SALUTE-E-SICUREZZA-NEL-LAVORO-AGILE